Abitazioni private

Appartamento Luxury vista lago

DesignerPaola Del Fabbro, Eleonora Pasetti
LuogoTorbole sul Garda TN
Anno2021

Lago, blu notte, lusso e benessere

Lo scambio tra lo spazio interno e la vista lago esterna è stato la chiave della progettazione
di questo lussuoso appartamento a Torbole sul Garda.

La pavimentazione della zona giorno si protrae fino al terrazzo, donando un senso di continuità. Inizialmente il proprietario non ne era troppo convinto, poi ne è rimasto estasiato! L’ambiente viene valorizzato dai giochi di luce, progettati ad hoc e firmati Davide Groppi.

Le velette creano una sensazione di luce soffusa, mentre gli spot risaltano i dettagli eleganti dell’arredo. Le forme moderne del  salotto Rimadesio retroilluminato comunicano con la cucina Modulnova con isola. Dietro alle colonne, però, si cela un segreto… c’è una porta che permette di accedere alla zona notte.

Qui troviamo una cabina armadio che divide lo spazio e crea l’appoggio per una scrivania a disegno, accompagnata da una poltrona Vitra, composizione perfetta per lo smart working. Troviamo poi la soluzione a un’importante richiesta di C: dormire non bene, ma benissimo. Non poteva quindi mancare Hästens, con il modello Maranga.

La vera chicca di questo appartamento è che da ogni stanza si può vedere il meraviglioso Lago di Garda: dal terrazzo, dalla sala, dalla camera da letto, dalla cabina armadio e addirittura dalla doccia!

 

I marchi scelti per questo progetto

Consulenza personalizzata?
Prendi un appuntamento.