Strutture ricettive

B&B nell’Olivaia

DesignerPaola Del Fabbro, Eleonora Pasetti, Arch. Campetti-Benedetti
LuogoRiva del Garda TN
Anno2021

Un’elegante guest house sul Garda

Oleeva Garda Living è tante cose, ma prima e più di tutto
è un’oasi di pace dove la natura regna sovrana.

 

Proprio da qui nasce la scelta di utilizzare materiali naturali e carte da parati dai colori accesi e divertenti. Questi elementi vengono contrastati da un arredamento moderno e minimale, creando degli spazi unici, freschi e dinamici.

Il progetto delle stanze è essenziale e pensato nei minimi dettagli. Le camere infatti sono degli open space divisi da un semplice muro, che permette sia di vivere uno spazio unico, sia di godere di privacy e intimità.

Il letto è realizzato a disegno accostando il legno a un tessuto che dialoga con i colori vivaci della carta da parati. La cabina armadio, dalla linea essenziale, è composta da alcuni spazi contenitori e un semplice tubo in acciaio inox, che disegna e decora la parete.

Lo stesso concetto estetico si estende negli spazi esterni, dove si trova una pavimentazione molto particolare. Le sedie Kartell hanno una linea essenziale che si collega all’intero mood e i tavoli Lago donano un gusto mediterraneo: perfetto per la location. A fianco della piscina ci si può rilassare grazie all’arredo outdoor: lettini Varaschin e chaise longue totalmente personalizzate.

I marchi scelti per questo progetto

Consulenza personalizzata?
Prendi un appuntamento.